venerdì 12 agosto 2011

Giveaway di Wicked Lovely. I raccondi del deserto di Melissa Marr

Avrei voluto fare la tecnologicamente evoluta condividendo direttamente un post, ma ci ho ripensato. Dopotutto un blog lo si deve coltivare e poi avrei comunque lasciato una piccola prefazione che stava diventando lentamente un romanzo intero XD
Ultimamente passo pochissimo per due motivi. In primo luogo ho il fisso fuori uso. Non so come mai, ma nonostante la connessione sia ottima non mi carica le pagine. Ho optato per il portatile, ma ormai ha i suoi annetti e dopo 10 minuti si surriscalda e si spegne. In secondo luogo domenica partirò per Rimini per cui sono tutta presa dai preparativi (che non sono quelli di finire la valigia, ma bensì di terminare un libro prima di partire così non me lo porterò dietro XD).
Nonostante ciò un occhio su Anobii riesco a buttarlo sempre ed è così che ho scoperto l'esistenza di un giveaway che riguarda la graphic novel di Wicked Lovely. La serie non la conosco bene...ho il proposito di leggerla, ma ovviamente il tempo scarseggia sempre. Però come si fa a resistere ad un personaggio con le orecchiote da animale? *-* Secondo me sono pure da volpe *-* Ok...Molto probabilmente è un personaggio che comparirà nel secondo volume dato che non è presente nella copertina del primo volume in palio per il giveaway, ma per passare al secondo volume devo pur leggere il primo :-P
Va bene...la finisco di vaneggiare!

Cliccando sul bannerino troverete una recensione ed il giveaway di Wicked Lovely. I raccondi del deserto di Melissa Marr adattato da Barbara Randall Kesel e disegnato dalla Xian Nu Studio. Avete tempo fino al 1° Settembre per commentare il post, diventare follower e pubblicizzare l'evento ^^ Cosa aspettate?

P.s. Anche io voglio un Maine Coon in libreria *-* Cos'è un Maine Coon? Beh se non lo sapete basterà guardare l'immagine che Tricheco ha scelto per Il magico mondo dei libri.

P.p.s. Si lo so...I post post scriptum non esistono, ma...Ho due followers!!! *-* Me felice!!!
Metto il bannerino a lato e poi vado a curiosare chi sono *-*
Ci rivediamo a Settembre con la recensione di Visto per Shanghai di Qiu Xiaolong (che sto adorando) e foooorse di Le streghe di Eastwick di John Updike e di E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver. Questi ultimi due mi faranno compagnia al mare ^^

Bye bye!

1 commento:

  1. Ciao! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto e sono diventata tua follower!

    Sarei onorata di averti nei miei iscritti, vieni a visitare il mio blog se ti va,
    c'è anche un giveway con tanti premi carini:
    http://www.nuvoledibellezza.com/2011/08/giveaway-nuvole-di-bellezza-09-agosto.html

    Un abbraccio e ...grazie!

    RispondiElimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...