martedì 20 marzo 2012

Un nuovo premio *-*

E siete giunti al mio ultimo post per la giornata.
Starete facendo la hola, lo so :-P

Finalmente ho il tempo di postare questa magnifica notizia. Mi hanno assegnato un altro premio *-* Ci ho messo qualche giorno a pubblicarlo perché essendo qualcosa di più personale avevo bisogno di tempo per rispondere. Cecilia di Blue Moon, infatti, mi ha inseguita in vari post per annunciarmi questo evento. Grazie, grazie, grazie!

Come per il The Versatile Blogger devo raccontarvi 7 cose che non sapete di me e poi premiare altri 15 blog (mi volete proprio far soffrire! XD)

1) Per ricollegarmi a quanto scritto poco più sopra come prima cosa vi dico che non so scegliere. Sono una tremenda indecisa ed infatti molto spesso mi capita di stare ore a scegliere un regalo, ad esempio, perché ho il terrore di sbagliare o di offendere qualcuno. Alla fine risolvo, scocciata per il tempo che sto perdendo, scegliendo quasi sempre la prima cosa che avevo visto.

2) In tutto ciò che faccio mi butto con passione...per i primi tempi. Succede spesso che alla fine la passione va scemando o trovo qualcos'altro che solletica la mia fantasia per cui via verso una nuova avventura.

3) Per colpa di Bubble Witch Saga mi sta tornando la fissa per Facebook. Maledetta me >.> Tra l'altro ogni volta che ci entro cambia sempre qualcosa. Ora hanno aggiunto il diario che non sopporto perché non ci capisco nulla =.=

4) Mi mangiavo le unghie. A volte quando sono nervosa lo faccio ancora, ad esempio prima degli esami, ma spesso risolvo mettendo uno smalto coprente *-* Credo sia il bianco a farmi scattare la voglia di mangiarle.

5) Proprio per la mia timidezza su citata credo che non imparerò mai l'inglese, o per meglio dire non lo parlerò mai. Pian piano, guardando anche i telefilm, lo sto imparando, ma metterlo in pratica è tutta un'altra storia!

6) Adoro Sailor Moon, ma odio profondamente Lady Oscar. Non lo so...E' più forte di me. Sarà che io sono abbastanza indipendente, ma non ho mai capito come Oscar potesse accettare passivamente di non vivere la propria femminilità pubblicamente.

7) La mia doccia dura quanto un bagno ed il bagno (quelle poche volte che lo faccio, nel senso che nel 90% dei casi faccio la doccia XD) dura quanto una doccia. C'è qualcosa che non va nel mio orologio biologico ._.

Sono abbastanza avvantaggiata nella scelta dei 15 blog a cui girare il premio dato che anche la scorsa volta erano 15 XD

- Una Fragola al Giorno
- Il tempo di leggere
- Dreaming Life
- Ombre Angeliche
- Il portale segreto
- BookShelf - La libreria di Nicky
- La dura vita di Narya
- A dream of reading
- Bookland: Viaggiando tra i libri
- Il Colore dei Libri
- Tra le righe ed oltre
- Over the hills and far away
- Il magico mondo dei libri
- Il Diario della Fenice
- Who Is Charlie?

6 commenti:

  1. TEsora non si riesce a leggere bene il post! le righe spariscono...perchè?
    Cmq grazie a te per avere un blog così bello!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Kylai! Farò presto anche io il post :D

    RispondiElimina
  3. Cecilia hai ragione, non me n'ero accorta!
    Righe perchè sparite senza dire nulla che io non so andare alla radice del problema? @.@ Provo a trafficare un pò sperando di non fare danni.

    Rowan mi hai anticipata. Volevo passare dal blog e con nonchalance dirti che c'era un premio che ti aspettava :-P Però è bello sapere che mi segui ^^

    RispondiElimina
  4. Dovrei aver risolto *-* Me genio *-*

    RispondiElimina
  5. Oh, ma grazie!!! Non me l'aspettavo!!! Un premio che mi fa davvero un grandissimo piacere!!!

    RispondiElimina
  6. Nooo! Perché non ti piace lady oscar??? l'adoro!ç_ç Beh però adoro anche sailor Moon, quindi farò finta di non aver letto ;-)

    Con l'inglese ho avuto paura e vergogna anche io, poi devi trovarti nella condizione di doverlo aprlare per forza altrimenti non ti capisce nessuno e allora lì ti sblocchi...:-)

    RispondiElimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...