mercoledì 5 febbraio 2014

Back in Town

Buondì!

Urca, ma è da Ottobre che non pubblico qualcosa?! Beh...Può essere, se lo dice Blogger sarà vero!
In questi 4 mesi ho finalmente accettato la mia condizione di computer ultraveloce svantaggiata e mi sono anche detta che mal che vada mentre il pc si blocca io andrò avanti a leggere; perderò la pazienza solamente quando questo mezzo malefico deciderà di ripartire proprio dopo aver preso in mano per l'ennesima volta il libro ed essere andata avanti di sole tre parole prima di ricevere la giusta collaborazione.
Porello...Non è neanche colpa sua dato che credo di essere io la causa di tanto dolore, infondo gli ho solamente versato il solvente per unghie (bei tempi quelli in cui avevo delle unghie da solvere T.T) addosso! Per errore, sia chiaro, ma ha comunque contribuito a creare un bel buco nella struttura del portatile :-P
Speravo che formattando il fisso sarei riuscita a tornare operativa al 100% ed invece...dopo due giorni di vita mi ha abbandonata per sempre lasciandomi in balia del portatile capriccioso >.< Insomma, o accetto la realtà ed utilizzo il portatile, che è anche poco portatile dato che la batteria non dura più e devo comunque attaccarlo alla spina, o ciccia! Credo di dovermi solamente abituare ad utilizzare strategie che mi impediscano di tenere aperte troppe pagine pesanti contemporaneamente e dovrebbe andare tutto bene.

(Un'ora e mezza e due capitoli dopo)

Nel frattempo cos'è successo?
Ho dato un taglio. Ai capelli.
Ho studiato. A vuoto.
Ho trovato un lavoro temporaneo. Forse. Si spera.
Sono riuscita a piazzare i miei lavoretti a pannolenci. AriForse.
Ho letto. Troppo. Più del solito, in effetti.
Telefilm. Molti. E arretrati.
Film. Sottotitolati. Ormai sono una droga.
Idee per il blog. Qualche.
Inzomma...Non mi sono fatta mancare nulla.

Nel mio piccolo ho deciso di ripartire con il blog e come sempre accade ho fatto qualche piccola modifica :-P Siccome stanno prendendo piede i menù a tendina nella sezione pagina chi sono io per farmeli mancare? Una che non sa nulla di html :-P No vabbé...ho smanettato un po' e non sono venuti come mi aspettavo però non fanno neanche così schifo, dai. I professionisti armonizzano meglio i colori e le grandezze. Comunque mi danno un senso di ordine perciò almeno in parte hanno raggiunto quello che per me è il loro scopo. Se capissi come centrarli sarebbe perfetto ù.ù
Nei prossimi giorni comunicherò anche gli esiti del Giveaway del trasloco. Ebbene si, dopo avermela tanto tirata non ho fatto ancora alcuna estrazione perché ogni volta che accedevo a Random mi si piantava il fisso. Spero di aver più fortuna con il portatile. O più pazienza. Altrimenti sarò costretta a comprare un cappello a cilindro solo per estrarre dei bigliettini :-P
Ma non demordete perché ho realmente bisogno di spazio in libreria. Per Natale la biblioteca dove vado a studiare regalava i libri in eccedenza ed ovviamente ho fatto razzia ù.ù
Ed infine partiranno ufficialmente, ufficiosamente sono già partiti, due miei progetti. Uno, il più impegnativo, me lo porto dietro da più o meno 10 mesi, ma mi vergognavo troppo per parlarne pubblicamente ù.ù Il secondo, la sciocchezza, è finalmente il compimento di una mia mania letteraria.
Anzi...Ora che guardo le Tags direi che i progetti saranno tre. Ci aggiungo il mettere un po' in ordine le etichette che stanno diventando infinite.
Era ora che personalizzassi un po' il blog, no?

2 commenti:

  1. Ciao! Bentornata!
    Mi spiace per i problemi col pc! Il mio arranca ma ancora funziona, e ho una gran paura che prima o poi mi abbandonerà senza alcun prevviso....

    Sono mooooolto curiosa riguardo ai tuoi nuovi progetti! Siccome arrivo qui a leggere con un certo titardo magari ne hai anche già parlato... vado a dare un'occhiata ai prossimi post!

    RispondiElimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...