lunedì 19 dicembre 2011

Rubrica: Blog Notes {1}

Buondì!


La mia prima settimana di blogghina seria si è appena conclusa e sono molto soddisfatta di me stessa ^^ Devo ancora postare di mattina, ma è tutta una tattica per mostrare più avanti i miei progressi XD (L’importante è crederci ù.ù)

Ma veniamo a noi scoprendo gli appuntamenti in agenda. Siccome questa rubrica non è di mia invenzione i ringraziamenti al blog Ombre Angeliche sono doverosi. Ricordo solamente lo scopo di questo post, cioè quello di riassumere gli impegni settimanali del blog (cosa per me utilissima perché io ho la tendenza a rimandare a domani quello che potrei fare oggi :-P).

Teoricamente le cose andranno così:

- Lunedì: Rubrica Blog Notes
- Martedì: Rubrica Topo di biblioteca (+ Recensione)
- Mercoledì: Rubrica Lista dei desideri
- Giovedì: Rubrica Un giovedì in giallo (+ Recensione)
- Venerdì: Rubrica Telefilm Addicted
- Sabato: Test sui libri
- Domenica: Rubrica Non solo libri

Le recensioni saranno: Un canto di Natale di Charles Dickens e Morire d’estasi di Ngaio Marsh. Incrociando le dita la seconda recensione dovrebbe essere proprio quella annunciata :-P
Ma perchè ho detto teoricamente prima di scrivere gli appuntamenti? Perchè ovviamente Sabato, Domenica e Lunedì sono giorni di festa per cui non so bene se riuscirò a postare qualcosa essendo, spero XD, fuori casa. Vorrei programmare la pubblicazione dei messaggi, ma sperimentare perchè è una cosa nuova per me. Buh...Chi vivrà vedrà! E poi è Festa, se non sarò precisa verrò perdonata vero?!?!
(Ho dovuto modificare il messaggio perchè avevo sbagliato i giorni XD)

Incomincio a fare gli occhietti sbrilluccicosi da cucciolotto congedandomi con un Giveaway  *-*
Il libro in palio si trova sul blog di Alice chimera e si tratta di Hunger Games di Suzanna Collins.
E' un libro uscito qualche anno fa, ma la trama mi ha sempre incuriosita per cui ho partecipato più che volentieri. Se volete leggerla e partecipare anche voi vi basterà, come sempre, cliccare sul bannerino qui sotto tenendo presente che il giveaway scade il 31 Dicembre ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...