mercoledì 7 dicembre 2011

Un pò di giveaways ^^

Buondì!

Si sa che a Natale sono tutti più buoni ed i giveaways stanno fioccando su vari blog letterari perciò prima di passare alla recensione "vintage" del giorno ho piacere di segnalarveli.

Il primo si trova sul blog Franci lettrice sognatrice che mette in palio una copia del libro Paranormalmente di Kiersten White. Per poter partecipare al giveaway vi basterà cliccare sul banner qui sotto per essere reindirizzati sul blog di Franci e poter conoscere così le regole per partecipare all'estrazione. Vi ricordo solamente che avete tempo fino al 16 Dicembre per tentare la sorte.

Il secondo giveaway al quale partecipo vede la collaborazione tra due blog, I miei sogni tra le pagine e Polvere alla Polvere, che mettono in palio un libro di un'autrice italiana. Si tratta di Cuore nero di Amabile Giusti. Ero un pò restia a partecipare sinceramente, la paura che sia la solita cosa fritta e rifritta c'è, ma la recensione di Stefania mi ha convinta. Se volete leggerla anche voi e partecipare al giveaway vi basterà cliccare sul banner qui sotto, tenendo presente che avrete tempo fino al 26 Dicembre.

Continuano, invece, i regali per il complyblog di Eccentrika su Il regno magico dei libri.
Il sesto libro in palio per questo evento è Il college delle brave ragazze, un thriller di Ruth Newman pubblicato dalla Garzanti. Ricordatevi che la scadenza di questo giveaway è il 20 Dicembre. Siccome vado a ritroso passo al terzo libro in dono. Si tratta di Il libro del domani di Cecelia Ahern pubblicato da Rizzoli. Tenete presente solamente che la scadenza è fissata per il 15 Dicembre. Ci sono altri libri in paio, ma non interessandomi non faccio l'ingorda :-P


Il penultimo giveaway si trova su Books Land che da la possibilità di vincere, in maniera del tutto equa, una copia di L'estate dei fantasmi la cui autrice è Saundra Mitchell ed è pubblicato nella collana GiuntiY. Siccome i bastoncini di zucchero che cadevano nella pagina del blog iniziavano a darmi problemi bloccandomi il pc ho chiuso la pagina prima di segnarmi la data di scadenza T.T Un motivo in più per cliccare sul banner qui sotto XD


Infine vi segnalo il giveaway di Angel sul blog Ombre Angeliche. Avrete la possibilità di vincere questo libro di L.A. Weatherly fino al 27 Dicembre cliccando sul banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!

E per oggi è tutto ^^
Alla prossima infornata XD

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...