lunedì 11 marzo 2013

Cover Characteristic: Oceano

'Sera!

Oggi non commento le immagini perché sinceramente non sono copertine che mi convincono al 100%, ma per il tema di questa settimana non ho trovato di meglio.
Voi che ne dite?



Cover Characteristic è un meme creato da Sugar & SnarkOgni settimana verrà pubblicata una determinata caratteristica che sarà utilizzata come criterio per scegliere le 5 cover preferite che contengono quell'elemento. Tutti possono partecipare ed una volta creato il proprio post è anche possibile lasciare il link nel blog di Sugar & Snark grazie ad un apposito widget.
L'elemento di questa settimana è: L'Oceano.

Ci tengo a precisare che le copertine sono state scelte attingendo dai libri in mio possesso o in wishlist e che quindi potrei tralasciare copertine molto più belle per il semplice motivo che non avendole sotto gli occhi non mi vengono in mente. Inoltre il mio giudizio non riguarda il contenuto dei libri dato che non li ho ancora letti tutti, ma solo la sua confezione.




5. Le donne del club omicidi di James Patterson.
4. Il domani che verrà di John Marsden.
3. L'uomo vestito di marrone di Agatha Christie
2. Come una tempesta di James Patterson.

And the winner is...


1. Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini di Rick Riordan.



Il banner della rubrica è stato realizzato utilizzando un'immagine che ritrae un'opera dell'artista Isaac Salazar che per il suo progetto Book of Art ha deciso di ridare nuova vita ai libri ormai inutilizzati intagliando le loro pagine in modo da ricavare singole parole cariche di significato.



3 commenti:

  1. Ciao se passi dal blog c'è un piccolo premio per te
    http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Bella qella di Percy Jackson, e mi piace molto anche la seconda!
    Io non sono riusita a tovare neanche una copertina su questo tema, eppure pensavo fosse facile! Si vede che non leggo molte storie di mare, purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia più facile trovare copertine con il tema dell'acqua anziché dell'oceano in maniera specifica, infatti ho scartato copertine che mi piacevano di più proprio perché si vedeva che non era il mare aperto.
      Dobbiamo buttarci su storie che hanno per protagoniste le sirene XD

      Elimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...