domenica 30 settembre 2012

It's challenges time

Buondì!

E dopo aver scoperto che per la seconda volta le mele che ho disposto sopra l’impasto della torta sono state fagocitate al suo interno (prima o poi scoprirò come cavolo si fa a farle restare in superficie) mi affaccio sul blog per parlare di due sfide di lettura davvero carine e che partono entrambe domani.
Riflettendoci credo di essere ufficialmente diventata malata di sfide. Ne sto seguendo tantissime, so che dal numero delle mie letture non si direbbe, e se l’anno scorso mi ero imposta di dedicarmi solo alle sfide su Anobii adesso espando i miei orizzonti verso le reading challenge proposte dai blogger. Ma come potevo dir di no a dei banner così carini? *-*

La prima sfida alla quale mi sono iscritta è la Halloween Reading Challenge creata da Matteo di Storie dentro storie. Partecipare è semplicissimo, basta scrivere tre recensioni nel mese di Ottobre. Ma occhio…Sono permessi solo libri con creature soprannaturali o ad esempio con assassini sanguinari. Avere un blog non è obbligatorio, infatti valgono le recensioni postate anche su Anobii, Goodreads o nel post per segnalare le recensioni su Storie dentro storie. Portando a termine la sfida ci sarà anche la possibilità di vincere un premio, ma per saperne di più basta cliccare sul bannerino qui sotto ^^

La Hogwarts Reading Challenge, ideata da Denise di Reading is believing, prende invece ispirazione dalla famosissima saga creata da J.K. Rowling. Tutto ciò che noi lettori dobbiamo fare è scrivere delle recensioni per poi postare i link nel post dedicato alla sfida su Reading is believing. Non avete un blog? Nessun problema, può partecipare chiunque anche mandandole la recensione per email. Siccome questa bellissima sfida è nata per festeggiare i 100 follower ogni mese si potrà vincere un libro in versione cartacea, ma anche degli ebook. La sfida parte ufficialmente domani 1° Ottobre, ma le iscrizioni saranno sempre aperte, e terminerà il 31 Gennaio.
Ad essere onesta devo ancora chiarirmi le idee sulle regole perciò piuttosto che dilungarmi in proposito preferisco rimandarvi al post introduttivo della sfida che troverete cliccando sul bannerino qui sotto.
Vi lascio chiedendovi un piccolo favore. Se deciderete di iscrivervi dopo aver letto il mio post potreste comunicarlo sia qui sotto, tramite un piccolo commento, che QUI su Reading is believing così entrambi potremmo guadagnare 5 punti extra.

Ed ora zompetto a mangiarmi un pezzettino di torta ù.ù

3 commenti:

  1. Grazie per il supporto ^_^
    Buone sfide, a presto! :D

    RispondiElimina
  2. Ma perché vuoi che le fette mi mela rimangano sopra?!?! Io preferisco di gran lunga quando sono "fagocitate", come dici tu! :)

    (Poi la torta non l'ho fatta più, ma per fortuna c'ha pensato mia mamma!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le preferisco all'interno della torta perché così spezzano la base, ma mia madre le vuole in cima altrimenti le sembra di mangiare l'impasto crudo e soprattutto perché poi dice di non trovare le mele =.=''

      Elimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...