lunedì 16 gennaio 2012

Carrellata di giveaway n° 1

Bonne Soire!

Quest'oggi ho deciso di non pubblicare la rubrica Non solo libri.
Avrei dovuto e voluto mostrarvi i miei progressi nel ricamo, ma sinceramente sono semplicemente andata avanti con la cornice per cui i progressi non sono così eclatanti da meritarsi un post tutto loro :-P
Per la settimana prossima spero di riuscire a finire già  una metà della tovaglietta che da brava mancina quale sono sarà la metà di destra XD
Non potendo lasciare però questo spazio vuoto ho deciso di recuperare il tempo perso postando un pò di link ai vari giveaway in giro per il web. Domani spero di terminare con i restanti e di aggiornare le colonne e di trovare magari il tempo per studiare un pò @.@

Inizio questa immensa carrellata di giveaway partendo dal blog A dream of reading che mette in palio una copia di Firelight. La ribelle di Sophie Jordan ed edito da Piemme per la collana Freeway. Per partecipare avrete tempo fino al 17 Gennaio e per andare sul blog di Daniela vi basterà cliccare sull'immagine qui sotto ^^

Stesso libro, stessa scadenza, ma blog diverso.
Questa volta a mettere in palio una copia di Firelight è il blog Polvere alla Polvere. Vi basterà diventare follower e lasciare un commentino nella pagina del giveaway. Come sopra vi basterà cliccare sull'immagine qui sotto.


Su Immergiti in un mondo rosa, sempre fino al 17, si trova il giveaway di un libro che è diventato un caso letterario partendo come autoprodotto per diventare poi talmente famoso da raggiungere l'undicesima ristampa. Si tratta di Ricomincio da te di Eloy Moreno edito da Corbaccio. Vi basterà cliccare sull'immagine qui sotto per andare alla pagina del giveaway ^^


Proseguo in ordine di scadenza, ma torna a grande richiesta Firelight di Sophie Jordan XD Sul blog Atelier dei libri ho dato prova di tutta la mia imbranataggine nel compilare il form ù.ù Per constatare con i vostri occhi quanto sia facile partecipare a questo giveaway e notare definitivamente quanto io sia tonna avendo fatto danni vi basterà cliccare sull'immagine qui sotto ricordando che avete tempo fino al 20 Gennaio per partecipare.


Ho finalmente trovato un giveaway del mio amore forever *-* Sul blog Tra le righe e oltre... si trovano due bellissimi giveaway. Il primo, che ha come scadenza il 26 Gennaio, mette in palio una copia di Stolen. La figlia della Luna di Kelley Armstrong nonchè seguito del mio amatissimo Bitten. La notte dei lupi *ç* Il secondo invece scade il 1° Febbraio e si tratta di Chanel non fa scarpette di cristallo di Barbara Fiorio che avevo già tentato di conquistare altrove :-P
Vi basterà cliccare sulle rispettive immagini per andare al post del giveaway.

  

Notte ^^

1 commento:

  1. Grazie delle segnalazioni! Sono abbastanza intrigata da Firelight, addirittura 3 giveaway, devo proprio provare! :)

    P.S.
    Ieri mi sono vista le prime due puntate di Psych: davvero divertente! :D

    RispondiElimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...