martedì 10 gennaio 2012

Rubrica: Good Intentions - n°1 Seguire un corso di fotografia


Come volevasi dimostrare la mia pubblicazione è refrattaria al sole XD
Sono tornata tardi e carica di libri dalla biblioteca, mi ero ripromessa di prendere un libro nuovo per la rubrica domani ed invece sono tornata a casa con la borsa piena, ho letto e poi mi sono pappata altri tre episodi di Psych.
Prima o poi smetterò di menarvela con questo telefilm, lo giuro!

Ma veniamo a noi ed alla rubrichetta nuova!
Come ho anticipato il nome stesso di questo spazio dovrebbe far capire di cosa tratterò ovvero di good intentions, di buoni propositi.
Quest’anno non ho iniziato l’anno nuovo con una serie infinita di buoni propositi, in primis perché tanto sapevo già che non li avrei rispettati e poi perché sinceramente non ne avevo.
All’epoca, 9 giorni fa, il mio unico buon proposito era quello di terminare questa triennale del cavolo che al momento si è rivelata più inutile che utile >.>
Ma ieri sera un lampo, come dicevo, ha squarciato la mia oscurità e così ho pensato di mettere nero su bianco i miei obbiettivi per il 2012. Soprattutto lo voglio fare man mano che questi buoni propositi faranno capolino nella mia mente perché mi è anche capitato di non rispettarli semplicemente perché durante l’anno i miei interessi cambiavano.
Questa non sarà una rubrica fissa, ovviamente, perché avere 48 buoni propositi come minimo sarebbero un po’ troppi, ma spunterà qual’ora ci sarà bisogno di lei (un po’ come Batman) XD

Perché tutto è nato ieri sera?
Perché ieri sera ho postato una foto che faceva pietà...Per cui il mio primo, o per meglio dire secondo, proposito sarà quello di seguire un corso di fotografia, o comunque un corso che insegni a fare delle composizioni fotografiche. Insomma...Voglio imparare a comporre una scena da fotografare in modo da mettere in risalto un oggetto in particolare.
Molto probabilmente vi chiederete perché mai dovrei pagare uno sproposito solo per fare delle fotine strepitose da pubblicare sul blog...me lo chiedo anche io dato che potrei investire quei soldi nella palestra, ma ho provato a fare delle belle composizioni da sola ed evidentemente mi serve aiuto perché mi sono venute dei veri obbrobri.

Quindi ricapitoliamo...
1. Finire la triennale.
2. Cercare e seguire un corso di fotografia (possibilmente che non comprenda la vendita di un rene per pagarlo).

1 commento:

  1. Anche io voglio seguire un corso di fotografiaaaaaa!! andiamoci insieme!! ^^

    Ah lo smalto Kiko si asciuga che è una meraviglia! ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...