lunedì 9 gennaio 2012

Rubrica: Blog Notes {3}


Buondì!

Notato qualcosa di nuovo?
Ebbene si, per una volta esco dalla modalità vampira per pubblicare la mia rubrichina di giorno ^^ Ma non vi illudete...Si tratta solo di un rinsavimento momentaneo dato che tra un paio d’ore zampetterò giù in biblioteca per restituire dei libri e quindi mentre aspetto che si liberi il bagno per prepararmi mi sono acciambellata sulla sedia davanti al pc invece di girarmi i pollici.

Siccome il sonno non poco ristoratore porta consigli questa settimana ci sarà una piccola novità che potrete scoprire già oggi ^^ In realtà è da tempo che mi spremo le meningi per riempire questo giorno, dato che la sola rubrica Blog Notes è un po’ povera, e finalmente un lampo ha squarciato la mia oscurità. Il nome della rubrica faceva pietà in italiano per cui l'ho trasposto in inglese perchè fa figo XD Non so ancora se più avanti cambierò il nome della rubrica, ma almeno in questo modo è ben chiaro il suo scopo.

Quindi gli impegni settimanali saranno:
- Lunedì: Rubrica Blog Notes + Rubrica Good Intentions
- Martedì: Rubrica Topo di biblioteca + Riuscirà la nostra eroina a modificare il blog?
- Mercoledì: Rubrica Lista dei desideri
- Giovedì: Rubrica Un giovedì in giallo + Recensione
- Venerdì: Rubrica Telefilm Addicted
- Sabato: Recensione
- Domenica: Rubrica Non solo libri

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...