lunedì 16 gennaio 2012

Rubrica: Blog Notes {4}


Buondì!

In tempo di esami si cerca sempre di fare qualsiasi cosa pur di non studiare, si sà, e quindi oggi pomeriggio ho smanettato di nuovo con la grafica del blog :-P
Ho sistemato un pò le varie "etichette" separando autori, case editrici e rubriche varie ed ho relegato in fondo quelle generali (purtroppo è finita la parte vinaccia per cui si vedono poco >.>), scelta quasi obbligata dato che alcune etichette non mi piacciono più ma non le riesco a togliere XD Ho cercato anche di creare una slideshow con i libri che sto leggendo, per ben 23 volte, ma ovviamente qualcosa deve sempre andare storto perciò non mi trova l'album Picasa con le immagini giuste. Alla faccia della tecnologia ho aggiunto le immagini statiche delle copertine ù.ù
Ma non è finita qui! In uno slancio di passione infinita ho ripescato il blog di prova dell'altra volta ed ho tentato nuovamente di creare un template da sola e questa volta ci sto andando molto vicino *-*
Appena sarà concluso aprirò un sondaggino per chiedervi un parere ^^

Sono giunta ad altre decisioni, queste di carattere un pò più pratico a dir la verità.
Siccome il Sabato è l'unico giorno della settimana senza la sua rubrichetta ho deciso di spostare Good Intentions al sesto giorno della settimana per far spazio ad una nuova rubrica il Lunedì. Al prossimo post lascio il compito di presentare la new entry, ma il titolo per chi segue Per un pugno di libri dirà qualcosa.

Quindi gli impegni settimanali saranno:
LunedìRubrica Blog Notes + Rubrica Dorfles consiglia!
MartedìRubrica Topo di biblioteca + Forse Recensione
MercoledìRubrica Lista dei desideri
GiovedìRubrica Un giovedì in giallo
VenerdìRubrica Telefilm Addicted
Sabato: Recensione + Rubrica Good Intentions
DomenicaRubrica Non solo libri

A frappè!
Tornerò dopo aver terminato la quinta stagione di Psych :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...