lunedì 16 settembre 2013

Rubrica: Blog Notes {14}

Buondì!

Ma che freddo fa?
Nonostante siano due settimane che dormo con la copertina è soltanto da un paio di giorni che è arrivato il freddo vero, quello che non ti fa sgusciare fuori dal letto perché è molto più confortante il tepore delle coperte. Il problema è che in realtà dovrei saltar giù dal letto il prima possibile per continuare a sistemare casa, ma è così bello rimanere sotto il piumone nuovo *-*
Stamattina mi sono alzata solamente perché il richiamo del cibo è più forte di quello del calore XD Anzi...Qualcuno ha qualche verdura da tagliare? Non ho fatto altro per due ore!
Prima di partire ufficialmente con la preparazione del pranzo sono passata per una piccola toccata e fuga in modo da presentarvi gli impegni del blog per questa settimana.
Si, sono ufficialmente ritornata. E chissà se questa volta sarò più diligente :-P
Per il momento cerco solo di tornare in carreggiata e riprendere le vecchie abitudini, ma appena mi sarò sistemata per bene metterò anche in pratica le ideuzze che mi sono venute e che a conti fatti rispecchiano di più le mie abitudini ù.ù



Blog Notes è una rubrica creata da Rowan del blog Ombre Angeliche ed ha lo scopo di riassumete gli impegni settimanali del blog.


Lunedì: Rubrica Blog Notes
Martedì: Rubrica Top Ten Tuesday & Teaser Tuesday
Mercoledì: Rubrica Lista dei desideri
Giovedì: Rubrica Crazy Phrases
Venerdì: Rubrica Telefilm Addicted
- Sabato: GiveAway del Trasloco
Domenica: Rubrica Cover Characteristic

Recensione: Amore, zucchero e cannella di Amy Bratley

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...