mercoledì 25 settembre 2013

Rubrica: Top Ten Tuesday {20}

Rieccomi! ^^

Allora...Sono più di là che di qua quindi spero di scrivere dei commenti di senso compiuto XD In realtà se avessi un po' più di coraggio arrancherei fino alla borsa per prendere delle gomme-cicles-chewing gum-cicca (Scusate la precisazione, ma credo sia un tema caldo. Una volta una ragazza di Bergamo mi ha guardata male quando ho pronunciato la parola cicles XD),  al ginseng però hanno un sapore ORRENDO. Non ha niente a che vedere con il caffè al ginseng. Mi hanno attirato alla cassa di un negozio Bio alla modica cifra di 1€, ma me ne sono pentita amaramente T.T
Anzi...Non me ne vogliate ma ho già cambiato idea. Questa volta non commento, o forse passo domani per farlo, perché proprio non ce la faccio. Scusate T.T
Ed ora...


Top Ten Tuesday è un meme creato dal blog The Broke and the Bookish che consiste nello stilare una lista di dieci elementi dato un tema specifico proposto di settimana in settimana. Tutti possono partecipare e la cosa più carina è che una volta scritto il proprio post è possibile inserirlo, grazie ad un widget, su The Broke and the Bookish.
Tema della settimanaI dieci sequel più belli di sempre.


1) L'eredità della Regina di Philippa Gregory.
2) Harry Potter & Il prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling
3) La Regina dei dannati di Anne Rice
4) Il circo dei dannati di Laurell K. Hamilton
5) Poirot sul Nilo di Agatha Christie
6) La chiamata dei Tre di Stephen King

E sapete che al momento non mi viene in mente altro? Seguo altre serie, ma i sequel non li definirei "i più belli di sempre". In alcuni casi sono belli, ma troppo prevedibili. In altri sono rovinati da un unico elemento contrastante. E poi ancora semplicemente in alcuni casi i sequel mi sono piaciuti ma non riescono ad eguagliare il primo libro della serie.
Insomma...Un fiasco XD
E devo continuare le serie che ho ù.ù

Notte notte!
P.s. Domani passo a commentare le mie scelte ^^

4 commenti:

  1. Ma dai, ben due seguiti uguali a quelli della mia lista, Harry Potter e La Torre Nera! :)

    RispondiElimina
  2. Sai, tra l'altro sono le uniche due serie che considero come se fossero iniziate proprio da quei libri. Gli altri sono semplici sequel, belli ma sequel, mentre i primi due libri di HP non mi sono mai piaciuti granché quindi li tengo meno cari ed invece con La chiamata dei Tre si forma la squadra *-* In realtà la serie della Torre Nera dovrei riprenderla perché ho un ricordo sfocato...ma essendomi spoilerata alcuni punti sto evitando l'inevitabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece i primi due Harry Potter piacciono,specie il primo in cui comincia tutto! Però il terzo è, bè, troppo più bello! :)

      Elimina
    2. Non so...Ogni volta che rileggo i primi due volumi di Harry Potter il linguaggio semplice mi convince sempre meno. Forse perché sono fatti per crescere con il lettore, ma a parte il finale non mi hanno mai fatto entusiasmare tanto.

      Elimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...