venerdì 20 settembre 2013

Rubrica: Telefilm Addicted (Nota di servizio)

Buondì!

Probabilmente qualcuno starà aspettando che pubblichi il mio calendario dei telefilm 2013-2014, ma purtroppo devo uscire per stare via tutto, o almeno gran parte, il week-end e non riesco a creare il post come vorrei (cioè con molte immagini e molto fiQuo ù.ù). Volevo farlo questa mattina, dato che mi sono anche alzata alle 7 per una volta, ma mi hanno segregata in cantina >.<
Se riesco recupero domenica sera, altrimenti sarà per Lunedì.

Mi spiace T.T
Baci baci.

3 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova follower, ho scoperto il tuo blog, girando per internet!!
    Complimenti è davvero carino!! Ti seguirò con molto piacere!! :)
    Io sto aspettando con ansia The vampire diaries e The Originals!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^
    Grazie mille!!! *-*
    Quelli che aspetto io fossero solo The vampire diaries e The Originals XD Vedrai quando pubblicherò la mia lista, mi farò vergogna da sola! XD
    Però sono curiosa di vedere anch'io The Originals. Dopo aver visto la puntata backdoor sono pazza di Charles Michael Davis (Marcel). Mi ha smontato un po' il colpo di scena su Hayley, ma vedremo come si evolve la storia...

    RispondiElimina
  3. Non farmici pensare, odio con tutto il cuore Hayley, e questa cosa che mi hanno fatto nel telefilm non mi è andata proprio giù.
    Si poteva benissimo fare a meno di questa specie di colpo di scena! -.-
    Io sono più affascinata da Joseph Morgan, ma anche Charles ha il suo perchè!!!

    RispondiElimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...